Leader nella Produzione di Ingranaggi di Precisione

Siamo un’azienda leader nel settore dell’ingranaggeria di precisione presenti nel mercato fin dal 1974, specializzati nella produzione di ingranaggi in piccola e media serie. Il nostro stabilimento si trova in Italia (Toscana) a sud di Firenze, occupa una superficie di circa 2500 mq ed è suddiviso in settori di impiego (Rettifica, Dentatura, Collaudo, Magazzino, Amministrazione) con 30 addetti specializzati.

Dalla piccola e media serie al singolo progetto

Dalla piccola e media serie al singolo progetto

Grazie alla particolare organizzazione interna siamo in grado di effettuare produzioni di altissima qualità anche di piccolissime serie o di pezzi singoli.
La notevole flessibilità della struttura, consente al cliente un collegamento diretto con la parte operativa, che grazie al suo sistema gestionale è in grado di dare in tempo reale tutte le informazioni relative allo stato d’avanzamento dei prodotti in ordine.

I campi d’applicazione dei nostri prodotti sono molteplici ed eterogenei, dal settore macchine elettromedicali, alle macchine tessili, macchine per stampa, Packaging, Falegnameria, Industria Cartiera, Aeronautica, Automotive, ecc.

Produzione e Commercializzazione di Pompe Idrauliche a Palette

Abbiamo realizzato e perfezionato una linea dedicata alla produzione di pompe idrauliche a palette a cilindrata fissa.
Ogni fase del processo produttivo è seguita internamente con particolare cura e attenzione alle fasi di montaggio e collaudo finale, mentre la distribuzione è affidata alla nostra azienda consociata B&C Hydraulics S.r.l.

Il costante impegno e la dedizione per il miglioramento dello standard qualitativo hanno portato la nostra azienda ad acquisire già dal 2002 la certificazione ISO 9001 anche per questa linea di produzione.

Produzione e Commercializzazione di Pompe Idrauliche a Palette