Qualità Certificata TÜV SÜD ISO 9001:2015

Riteniamo fondamentale mantenere i più alti standard di qualità e sicurezza e per questo siamo un’azienda certificata secondo Norma ISO 9001:2015.

Grazie ad un ciclo produttivo consolidato nel tempo, alla valorizzazione del personale specializzato, alla continua attenzione per l’innovazione dei processi produttivi e all’implementazione di nuove tecnologie, puntiamo con forza a raggiungere questo obiettivo mantenendo alto lo standard e migliorando continuamente le criticità.

Scarica il Certificato TÜV SÜD ISO 9001:2015
Qualità Certificata TÜV SÜD ISO 9001
Controllo e Misura del Profilo degli Ingranaggi con Stampa del Certificato di Collaudo

Controllo e Misura del Profilo degli Ingranaggi con Stampa del Certificato di Collaudo

La capacità di misurare rapidamente e con precisione è una competenza fondamentale nel settore della meccanica di precisione e nella produzione di ingranaggi di qualsiasi tipo. Per questo motivo ci avvaliamo delle migliori tecnologie disponibili come il sistema ZEISS DuraMax.

Con ZEISS DuraMax è possibile acquisire contorni e superfici a forma libera, risolvendo tra l’altro con estrema facilità i problemi legati alle variazioni di temperatura, polvere e difficile manipolazione.

Controllo e Misura Tridimensionale degli ingranaggi con Report di Collaudo

La TIGO SF è una macchina di misura a coordinate (CMM) precisa e compatta, progettata appositamente per operare in officina. Il suo volume di misura di 500 x 580 x 500 mm (X/Y/Z) la rende la soluzione di misura ideale per un’ampia varietà di componenti di piccole e medie dimensioni.

La compensazione termica strutturale potenziata permette di espandere l’intervallo standard di temperatura di 15 °C – 30 °C fino a 40 ˚C con l’opzione della temperatura estesa XT.

Controllo e Misura Tridimensionale degli ingranaggi con Report di Collaudo